venerdì 8 febbraio 2013

Parole


Poggia la testa sul cuscino...così. 
Aspetta. 
Non ti ho detto di baciarmi. 
Resta immobile per favore, voglio guardarti. 
Sei bellissima. 
Hai un corpo bellissimo e un viso bellissimo e il tuo sorriso è delizioso. 
Adesso lascia che ti baci. 
Chiudi gli occhi per favore. grazie. 
No, no, non devi rispondere al bacio. 
Socchiudi le labbra e lascia che sia io a entrare nella tua bocca. 
Sei morbida. 
Come mai ti trema il mento se ti passo la lingua sulle labbra? 
La mia è una carezza, senti com'è delicata. 
Mi piace baciarti così. 
Metti le braccia dietro, come fossi legata. 
Brava. Immobile. Devi stare sempre immobile quando sono con te. 
Permettimi di scoprire il tuo corpo. 
Al tuo seno piace, senti com'è sensibile? Adesso lo morderò...tu rimani con gli occhi chiusi e non emettere neanche un respiro. Non voglio punirti. 
Visto? E' già finito. 
Lo so, ti ha fatto un pò male ma senti com'è più sensibile adesso? 
Voglio che tu ti fidi di me.
Apri gli occhi. Guardami. 
Voglio che tu mi prometta che ti affiderai a me. Che non avrai mai paura di quello che ti farò. Che anche nel dolore sarai pronta a lasciarti trasportare dalle mie parole e dai miei gesti. Che farai tutto ciò che ti chiederò. Senza mai chiedermi il perché. Se lo farai ti prometto di starti accanto, di non abbandonarti mai al silenzio se non per il piacere di farlo. 
Ti curerò quando ne avrai bisogno. Berrò le tue lacrime se me lo chiederai. 
Ti laverò, ti asciugherò, pettinerò i tuoi capelli. 
Cucinerò per te e ti imboccherò. 
Ti guarderò ridere. Ogni tuo sorriso sarà mio. Così come ogni attimo della tua sofferenza. 
Vivrò di te e delle tue emozioni e tu vivrai delle sensazioni che saprò darti. 
Aspetta che mi avvicini alla tua bocca. 
Rispondimi. 
Grazie. 
Lascia che ti baci adesso. 
No, non sulle labbra. 
Hai un buon sapore. 
Leccami le dita. 
Brava. 
Ti piace il tuo sapore? Si? 
Lo berrai ogni volta che lo berrò io. 
Il tuo piacere sarà di tutti e due. 
Lascia che ti disseti con la mia bocca adesso. 
Ti amo 

Nessun commento:

Posta un commento